Fisioterapia Torino

Fisioterapia Torino

Fisioterapia a domicilio Torino

La Fisioterapia è fondamentale sia in fase di trattamento di problematiche di salute sia per ragioni di prevenzione di incidenti. Infatti, grazie ad un buon trattamento fisioterapico è possibile diminuire il dolore, ridurre i tempi di guarigione, rendere possibile il recupero della funzionalità di parti lese o malate, assumere una quantità ridotta di farmaci ed evitare i ricoveri ospedalieri.

Noi di Torino 3 Assistenza crediamo nell’approccio integrato alla cura della salute di ciascun essere umano e lavoriamo tutti i giorni per consentire alle persone di migliorare la qualità della loro vita.

Per questo motivo ci avvaliamo di una rete di professionisti che operano su tutto il territorio di Torino e Provincia e siamo in grado di erogare prestazioni di Fisioterapia a Domicilio sette giorni su sette ed in tempi estremamente brevi.

I nostri fisioterapisti si recheranno presso il tuo domicilio effettuando un primo consulto gratuito e stabilendo insieme a te il piano terapeutico più appropriato in base alla tua personale situazione.

Prestazioni di Fisioterapia

I nostri servizi comprendono:

Terapia Fisica
Terapia Manuale/Manipolativa (tra cui Osteopatia e Terapie Miofasciali e Neuromuscolari)
Massoterapia
Terapia Posturale
Chinesiterapia
Terapia Occupazionale
Linfodrenaggio
Rieducazione Neuromotoria
Educazione e Rieducazione Psicomotoria
Rieducazione Respiratoria
Bendaggio Funzionale

La fisioterapia a domicilio è una soluzione molto pratica per il paziente ed è particolarmente indicata per le persone anziane.

Fisioterapia Anziani

L’anziano che non deve uscire di casa per sottoporsi a terapia tende ad essere più collaborativo. Inoltre, il fisioterapista può rendersi conto di eventuali problemi legati all’organizzazione dell’ambiente domestico o di comportamenti/abitudini errati da parte della persona anziana che ne mettono a rischio la salute e può intervenire in maniera estremamente efficace .

Fisioterapista Torino prezzi

Il costo di un trattamento fisioterapico a domicilio parte da 45€ e può variare in base alla sua durata ed in base alla distanza del luogo presso cui esso viene erogato.