Badante Convivente Torino

Badante convivente Torino

Quando un nostro caro non è più in grado di vivere da solo si rende necessario affidarlo alle cure di una badante che si occupi del suo benessere fisico e psichico. Ogni persona ha le sue specificità, un suo vissuto e condizioni di salute particolari. Questo rende il percorso per individuare la badante giusta un processo sartoriale, durante il quale è necessario prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio.
L’instaurarsi della giusta empatia tra assistito e assistente e l’incastro dei loro caratteri sono elementi essenziali, che non devono essere sottovalutati e che devono aggiungersi alle competenze tecniche, alla pregressa esperienza ed alla onestà, serietà ed affidabilità che le badanti devono possedere per poter svolgere al meglio il loro lavoro.

Affidarsi alla nostra agenzia per il Servizio di Ricerca e Selezione della Badante Convivente ti da la tranquillità di poter parlare con professionisti che valutano ogni dettaglio e la serenità di avere in casa una badante accuratamente selezionata e con referenze certificate.

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza, la nostra affidabilità e la nostra professionalità per garantirti un servizio di badanza con la formula di vitto e alloggio.

La nostra agenzia si occuperà di attivare un processo di ricerca e selezione ad hoc per la tua necessità, garantendoti massima aderenza alle tue esigenze specifiche.  

Ci prenderemo del tempo per ascoltare le tue esigenze e acquisire tutte le informazioni necessarie a capire qual è la persona più adatta a ricoprire il ruolo di badante presso la tua famiglia.
Potrai incontrare una rosa di candidati/e e potrai colloquiarli/e direttamente presso la nostra agenzia con il nostro supporto, in modo da poter scegliere quella che secondo te è la più idonea.

Quali sono i vantaggi?

  • Personale selezionato da esperti
  • Verifica e certificazione delle referenze
  • Reperibilità immediata e continua
  • Possibilità di sostituzione gratuita della prima persona inserita qualora questa non superasse il periodo di prova

Badante a Torino e Provincia

Il servizio viene regolarmente erogato su tutto il territorio di Torino e Provincia, competenza della nostra Agenzia di Assistenza Anziani. Nello specifico: Torino, Collegno, Rivoli, Pianezza, Alpignano, Venaria, Ciriè, Caselle Torinesse, Borgaro Torinese e paesi limitrofi.

Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo puoi chiamarci ai nostri numeri 0117930904 – 320 0374417 oppure puoi venire a trovarci presso la nostra sedei di Torino in Via Giovanni Servais 81D.
Saremo lieti di ascoltarti per trovare insieme la soluzione migliore per la tua famiglia!

Contratto badante convivente

L’inquadramento contrattuale di una badante convivente dipende dalle condizioni di autosufficienza o meno del paziente da assistere e viene stipulato per 54 ore settimanali.

Orario badante convivente

L’orario di una badante convivente è di 54 settimanali.
Il/La lavoratore/trice ha diritto a 2 ore di riposo al giorno in settimana e ad 1 giorno e mezzo nel fine settimana. Il tempo notturno è tempo di riposo.

Badante Torino costo

Il costo mensile di una badante convivente è di circa 1200€ più contributi. La cifra comprende anche il rateo ferie, permessi, tredicesima e tfr.
Il totale mensile, compreso di contributi, è di circa 1450€.

Per richiedere maggiori informazioni o un preventivo puoi chiamarci ai nostri numeri 0117930904 – 320 0374417 oppure puoi venire a trovarci presso la nostra sedei di Torino in Via Giovanni Servais 81D.
Saremo lieti di ascoltarti per trovare insieme la soluzione migliore per la tua famiglia!

ANPAL.ANPAL.Registro_Provvedimenti autorizzazione Albo Informatico.REGISTRAZIONE.0000074.06-07-2018 
Codice Intermediario CON TE SCSRL: L219S075951