Ricorsi Inps

Ricorsi Inps Torino

All’interno della nostra struttura potrete trovare un avvocato specializzato in diritto della disabilità e del malato.

Il nostro avvocato è specializzato in ricorsi contro i rigetti da parte dell’Inps per le domande di Accompagnamento, di Invalidità e della Legge 104.

Ricorso Inps termini.

Entro 6 mesi dalla comunicazione negativa da parte dell’Inps è possibile effettuare un ricorso giudiziario contro l’Inps senza dover attendere la successiva domanda di aggravamento. Questo da il diritto, se il Tribunale riconosce il beneficio, di percepire anche gli eventuali arretrati dal momento di presentazione della prima domanda.

Prima di presentare il ricorso amministrativo Inps verrà effettuata un’attenta valutazione del caso clinico, insieme al nostro medico legale, al fine di proporre soltanto ricorsi Inps sostenibili e di evitare azioni legali inutili e svantaggiose per i nostri utenti.

Verrete seguiti in ogni fase del procedimento, dalla prima visita con il medico legale fino alla compilazione della documentazione conclusiva in caso di vittoria del ricorso Inps.

Se necessario la consulenza medica e legale verrà resa a domicilio.

Chiamaci per avere maggiori informazioni e per prendere un appuntamento per una consulenza legale ai numeri 0117930904 3200374417.

Il servizio è attivo in tutta la provincia di Torino.