Facebook

TRASPORTO DISABILI TORINO 

Il trasporto, per disabili o per non autosufficienti, è un servizio che oggi viene sempre più richiesto dai familiari, in quanto, in questa vita frenetica, per diversi motivi come ad esempio la lontananza,  non riescono più a trovare il tempo per accompagnare i propri cari a fare delle commissioni, passeggiate  e/o a fare delle visite mediche in ospedale. 

L’obiettivo del nostro servizio? 

Garantire sempre ai nostri pazienti un servizio affidabile, tempestivo, controllato e di qualità.

Tutto questo lo facciamo punta a  migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti dando loro la possibilità di muoversi quando è necessario e quando sentono il piacere di farlo.  

Infatti, questa attività punta ad assistere al meglio i vostri cari durante gli spostamenti che devono affrontare durante le giornate preservando in questo modo la loro salute fisica.

Durante gli accompagnamenti i nostri operatori avranno il compito di garantire sicurezza e affidabilità al paziente, così che si possa sentire protetto nell’affrontare lo spostamento in un luogo estraneo da casa sua. 

Ogni assistente è selezionato ed istruito su come trasportare e prendersi cura di una persona anziana e/o disabile in quanto ormai conoscono da anni le problematiche legate alle loro fragilità 

 

TRASPORTO DISABILI 

 

Cosa intendiamo con “accompagnamento anziani”? 

Quando parliamo di accompagnamento intendiamo  il trasporto fisico, da un punto A ad un punto B, ad esempio da casa di Giovanni all’ospedale Giovanni Bosco, ma anche l’accudimento della persona dal punto di vista umano e psicologico, in quanto durante tutta la durata dell’assistenza i nostri collaboratori rimarranno sempre accanto al vostro caro senza lasciarlo mai solo. 

 

Quale trasporto scegliere?

Il servizio di trasporto è scelto da voi, in base alle vostre necessità, infatti, Progetto Assistenza per questo motivo mette a vostra disposizione diverse modalità di trasporto. 

Quindi, è possibile scegliere tra tre diversi tipi di trasporto: 

  • A piedi: per accompagnare  i vostri cari al parco a respirare aria fresca , 
  • In macchina: per accompagnare gli anziani che non necessitano di trasporti eccezionali e che riescono ad accomodarsi sul sedile dell’auto in maniera semi autonoma 
  • Piccolo camioncino attrezzato: dove l’operatore sarà in possesso di un montascale che in caso di scalini sulla porta di casa il vostro caro possa riuscire a superarli senza difficoltà. 

 

Verso quali destinazioni è possibile richiedere il trasporto?

Il servizio di trasporto può essere richiesto per vari motivi ed esigenze.
Tra i servizi più richiesti è possibile trovare:  

  • Trasporto da e verso Ospedali 
  • Trasporto da e verso Cliniche, Case di Cura, Ambulatori Medici, Asl, Aeroporti, Stazioni, luoghi di villeggiatura
  • Accompagnamenti a Visite Mediche
  • Accompagnamento a piedi per passeggiate per svolgere commissioni

E importante sottolineare che durante gli accompagnamenti i nostri operatori staranno con il vostro caro  paziente per tutta la durata dell’attività donando loro attenzione, professionalità e competenza. 

In più in caso di visite mediche è possibile richiedere all’accompagnamento di entrare insieme al vostro caro così che possiate ricevere le informazioni fornite dal medico. 

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 320 0374417 oppure andare a visitare il nostro sito al link  Trasporto Anziani Malati e Disabili

 

Facebookmail