Facebookgoogle_plus

PREVENZIONE TIROIDE

IL 27 E 28 MAGGIO, SCREENING GRATUITO TIROIDE

È LARC il partner torinese per la campagna di screening gratuito tiroide per il controllo della funzionalità tiroidea attraverso il dosaggio dell’ormone TSH promossa da Gruppo Bracco.

In occasione della settimana mondiale della tiroide, torna l’iniziativa di screening gratuito tiroide, volta alla diagnosi delle patologie tiroidee che colpiscono oltre 3 milioni di persone in Italia, la maggior parte delle quali donne. Nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 maggio 2016, presso i punti prelievo LARC dalle ore 7,30 alle 10,00 sarà possibile svolgere il test gratuito per il dosaggio dell’ormone TSH nel sangue:

 

  • Venerdì 27 maggio: sedi di Torino Corso Venezia 10, Corso Duca degli Abruzzi 56, Via Sempione 148/c Ciriè, Via A. D’Oria 14/14 – Grugliasco, Via Rieti 30 – Pinerolo, Via Gatto 28.
  • Sabato 28 maggio: sedi di Torino Corso Venezia 10, Corso Duca degli Abruzzi 56 – Ciriè in via A. D’Oria 14/14.

 

Per aderire all’iniziativa di screening gratuito tiroide e sottoporsi al test, è sufficiente scaricare il coupondal sito www.spaziotiroide.it e rivolgersi a digiuno (da almeno 8 ore) alla sede LARC più vicina. Sul sito www.spaziotiroide.it è possibile inoltre trovare informazioni, consigli sullo stile di vita corretto per prevenire i disturbi tiroidei e per preservare la migliore qualità di vita in caso di patologia.

 

FONTE http://larc.it/screening-gratuito-tiroide/

Facebookgoogle_plusmail