Facebookgoogle_plus

E’ attivo il CORSO DI GINNASTICA PER IL PAVIMENTO PELVICO condotto dalla nostra ostetrica.

Tutti i MARTEDI’ DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 12:00

presso il nostro centro in Corso Alessandro Tassoni 59/A n Torino.

In alcune fasi della sua vita, la donna può andare incontro a disturbi o fastidi come il prolasso o le perdite dovute ad incontinenza urinaria.

GRAVIDANZA, PUERPERIO, CLIMATERIO e MENOPAUSA costituiscono fasi di mutamento biologico di fondamentale importanza nell’arco della vita della donna.

Attraverso una serie di esercizi semplici e graduati sarà possibile riportare ad una condizione di funzionalità fisiologica gli organi del pavimento pelvico e correggere alcune abitudini nocive.

In tutte queste fasi il perineo rappresenta quella parte del corpo dove eventuali alterazioni anatomo funzionali si possono ripercuotere sulla sfera genitale, urinaria e sessuale e quindi compromettere la salute femminile nell’ambito psico-fisico ed emotivo con molte ripercussioni sulla vita relazionale e sociale.

La RIABILITAZIONE del PAVIMENTO PELVICO è una terapia che ha l’obiettivo di guarire o ridurre i sintomi causati dalla disfunzione di questa zona, migliorando così la qualità della vita di ciascuna donna!

Gli incontri si svolgeranno presso la nostra sede in corso Alessandro Tassoni n° 59/A a Torino.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattateci ai numeri 011 7930904 – 320 0374417 oppure scriveteci all’indirizzo segreteriatorino3assistenza@yahoo.it

Facebookgoogle_plusmail